Text Size

Componenti il Consiglio Pastorale Parrocchiale

Parroco e membri di diritto

P. Domenico Marra    (Parroco)

P. Augusto Lotti

P. Antonio Marchioro

Don Milos Chrast

Suor Giovanna

Rappresentanti della Parrocchia

Vittoria Bacchi

Mariani Giuseppe

Capasso Giuseppe

Amato Giusto

Stella Emiliano

D'Alessandro Rolando

Naddeo Gerardo

Pesce Franca

Breccia Diego

Rappresentanti dei vari gruppi

Masi Claudio                 Consiglio Affari Economici

Biritognolo Emanuela Catechisti

Morganti Vittorio         "Custodi delle Sacre Pietre"

Sillioni Benedetta        Coro

Lolli Elisa                      Associazione Infioratori

Carucci Teresa           Misericordia

Sarchioni Fabio          Sacra Rappresentazione dei Misteri

Ora i compiti del Consiglio Pastorale Parrocchiale sono:

favorire il raggiungimento dell'unità nella vita della comunità parrocchiale attorno all'Eucaristia e promuovere il discernimento comunitario in relazione alla testimonianza della carità e alla confessione della fede;elaborare e aggiornare il programma pastorale annuale, nel quadro del piano pastorale parrocchiale;promuovere, sostenere, coordinare e verificare tutta l'azione pastorale della parrocchia, in armonia con il piano pastorale diocesano e le indicazioni del vicariato;conoscere e analizzare la realtà della parrocchia e del territorio;favorire la comunione di associazioni, movimenti e gruppi parrocchiali tra loro e con tutta la comunità;fornire al Consiglio per gli Affari Economici della parrocchia le indicazioni e i criteri di fondo per l'amministrazione dei beni e delle strutture della parrocchia, in base alle esigenze pastorali individuate.

Ognuno dei parrocchiani può suggerire ai componenti il CPP le cose su cui riflettere, iniziative da avviare, ecc..., sarà il modo migliore di sentirci tutti coinvolti nell'andamento della nostra Comunità.

Comunicheremo le date degli incontri, e terremo informata la Comunità sui lavori del CPP.

Facebook Fanbox